INSIEME PER “TUTTI PER UNO ONLUS” Parco della Musica Roma

 
Renzo Arbore, Nino Frassica, Elena Bonelli, Lillo e Greg

INSIEME PER “TUTTI PER UNO ONLUS”

sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

8 Marzo ore 20,30 Sala Sinopoli

Il prossimo 8 Marzo, alle ore 20,30  Elena Bonelli, Renzo Arbore, Lillo e Greg,  Nino Frassica si esibiranno insieme sul palcoscenico della  Sala Sinipoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma per dar vita ad uno spettacolo musicale organizzato dalla Onlus “Tutti per Uno”.

Momenti di grande musica e comicità si alterneranno nella serata.

A Elena, da sempre sensibile e vicina alle tematiche sociali, il compito di far conoscere, una volta di più, la bellezza, la raffinatezza e la poesia della canzona romana al grande pubblico. Un’operazione di rilancio in patria e di diffusione all’estero, che Elena sta portando avanti dal 2005 con il progetto Roma in the World. La canzone romana entra con lei, per la prima volta e in veste sinfonica, nei templi della musica colta: Carnegie Hall, Lincoln Theatre, Cankariev Dom, Opera e Auditorium Nazionali. E Proprio in veste di ambasciatrice della canzone romana nel mondo, Elena sarà protagonista sempre l’8 marzo, alle ore 23.30, dello speciale Rai su Tg2 Storie a cura di Maria Concetta Mattei.

La serata, presentata da Pamela Prati, servirà per aiutare Emad, un bambino di 8 anni con gravi ustioni su tutto il corpo a causa di un incidente. L’obiettivo è di raccogliere fondi necessari per potergli garantire le possibili cure. Nel corso della serata verrà dato spazio anche alle testimonianze di coloro a cui la Onlus ha già restituito un sorriso.

Questo è il settimo appuntamento con “Tutti per Uno”, che, nata nel 2006 è presieduta dal dr. Domenico Riitano, chirurgo plastico e ricostruttivo dell’Ospedale Israelitico di Roma, offre un contributo concreto per migliorare le condizioni fisiche di bambini e ragazzi meno fortunati.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *