Quattromila partecipanti a Verde Azzurro, la grande festa dello sport AICS

venerdì 06 settembre 2013

 
Hanno preso il via questa mattina le competizioni in programma nell’ambito di Verde Azzurro, la manifestazione nazionale organizzata da AICS Associazione Italiana Cultura Sport ed ospitata quest’anno dalla riviera romagnola. In totale sono 4mila i partecipanti giunti a Cervia (Ra) tra atleti, staff tecnici ed accompagnatori, per prendere parte alle circa 70 gare che si protrarranno fino a domenica 8 settembre, quando si svolgeranno le premiazioni dei Campionati nazionali AICS di Atletica leggera (categorie Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e, Juniores, Amatori ed Assoluti), Basket (Senior Open), Volley (Under 14 ed Under 16 Femminile, Open Maschile, Femminile e Misto), Calcio a 5 Maschile e Bocce. 
 
 
Tutte le competizioni, che hanno luogo nelle strutture sportive cittadine ed in quelle delle vicine Pinarella, Cannuzzo, Castiglione e Milano Marittima, sono aperte al pubblico e ad ingresso gratuito.

La giornata di domani, sabato 7 settembre, vede in programma, oltre alle gare, due momenti formativi e di confronto per dirigenti ed associati su altrettanti progetti sposati da AICS in merito a solidarietà intergenerazionale e welfare.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *