CORSO DI AGRICOLTURA, ORGANICA E RIGENERATIVA

IL CORSO DI AGRICOLTURA, ORGANICA E RIGENERATIVA che si tiene a Roma è diviso in due parti. La prima dall’11 al 13 settembre 2013, la seconda dal 14 al 16 settembre 2013. 

E’ richiesto un contributo di 10 euro al giorno per cinque giorni di corso per contribuire a coprire parte delle spese effettuate per il biglietto aereo dalla Colombia.

Come sappiamo il denaro non è tra le priorità di resistenza campesina

Avremmo volentieri evitato di richiedere il contributo, ma non ci è stato possibile.

IL CIBO NON E’ UNA MERCE – LA CONOSCENZA NON E’ UNA MERCE –

Ma neanche le persone lo sono in questa storia bellissima e potente in senso rivoluzionario. Ci sono persone che hanno usato i propri soldi di casa fino all’ultimo spicciolo e non possiamo continuare ad usare la loro passione ed i loro ormai inesistenti soldi. Malgrado ciò essendo la liberazione nazionale e la rivoluzione globale la nostra priorità, verranno esaminate richieste di iscrizione fatte, per giustificati motivi, nell’impossibilità di coprire i 50 euro del contributo richiesto che è anche a fronte del manuale pratico tradotto per l’occasione in italiano.  

Sono ancora disponibili 5-10 posti di frequenza continua.  

Una dovuta priorità verrà riservata agli attivisti che abbiano intenzione di mettere in pratica l’agricoltura rigenerativa nei 100 modi rivoluzionari che essa permette e agli attivisti segnalati da chi molto si è speso nella lotta per i diritti di tutte e tutti.

(tratto dalla email di Memmo Buttinelli)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *