Santanchè: “Mi vergogno di essere italiana e mi dimetto dal Parlamento”. Perchè, sapete, la filosofia del PDL è questa: UN PAESE IN CUI UN DELINQUENTE VIENE CONDANNATO FA SCHIFO !!!

da TutteLeCazzateAltervista

l’AlterBlog

agosto 6, 2013

 

 

 

 

 

 

 

Santanchè: “Mi vergogno di essere italiana e mi dimetto dal Parlamento”

La condanna di Silvio Berlusconi come è noto non è andata giù ai parlamentari del Pdl, che non perdono occasione per minacciare la stabilità del governo e richiedere a gran voce una riforma della giustizia.

Tra le fedelissime del cavaliere, però, c’è Daniela Santanché: la “Pitonessa” ieri ha reso noto che Berlusconi avrebbe rifiutato le misure alternative e sarebbe andato in carcere.

Oggi, invece, ha fatto sapere di star meditando seriamente alle dimissioni da parlamentare, “perché – ha spiegato – in questo momento provo un po’ di vergogna a essere italiana”. La deputata lo ha detto questa mattina nel corso della trasmissione Agorà Estate.

“Sto lavorando al partito – ha detto la Santanchè – e sto pensando di dimettermi da deputato”.

COMMENTO: questo è la sintesi della filosofia PDL: tutto normale se il “capo” è un delinquente presunto (???) mafioso, pedofilo, puttaniere, corruttore etc. etc. ed acclarato evasore.  Invece c’è da vergognarsi se lo STATO condanna il predetto delinquente.

COSA CI VOGLIAMO ASPETTARE DA GENTE DEL GENERE ???

by tutte le cazzate del presidente

Questo articolo è stato pubblicato in Crozza da tuttelecazzate . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *