VADEMECUM “Per saperne di più su biomasse e biogas”

Posted on 2 agosto 2013comitatibiogas

Pubblichiamo il vademecum “Per saperne di più su biomasse e biogas”, un documento con domande e risposte nato con l’obiettivo di diventare uno strumento di sostegno ai cittadini e ai comitati che desiderano acquisire informazioni da fonti autorevoli e indipendenti da logiche affaristiche.
Il Vademecum è un progetto in continuo aggiornamento, aperto a suggerimenti che possano arricchirlo e completarlo sempre meglio, soprattutto nella parte relativa alle “Quattro fasi dell’azione” dove costruire una sezione “istruzioni pratiche” vero patrimonio comune delle esperienze dei vari comitati sul territorio. Ci auguriamo quindi di vedere una generosa collaborazione che possa creare un reale punto di forza attorno a questa iniziativa che vi preghiamo di arricchire e diffondere.

Il documento è diviso in capitoli per renderne più rapida la consultazione.

Precisiamo che il Prof. Gianni Tamino, la dottoressa Antonella Litta e l’Avv. Michele Greco, oltre ad essere stati i principali produttori dei contenuti riportarti nel Vademecum, lo hanno letto e li ringraziamo sia per i loro suggerimenti e integrazioni che per la loro approvazione.

Ci auguriamo che questo Vademecum possa essere utile non solo a cittadini e comitati, ma anche a medici di base, pediatri, amministratori e rappresentanti del mondo politico: per diffondere informazioni utili a chi intende farsi promotore attivo della protezione dell’ambiente e della difesa della salute dei cittadini.

SCARICA IL DOCUMENTO vademecum-2-8-low

Per contributi scrivere a comitatibiogas@gmail.com con oggetto VADEMECUM.
GRAZIE

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *