Essenziale Tour di Marco Mengoni: ecco le date dei concerti, i biglietti e la scaletta delle canzoni

da The Blasting News >

Marco Mengoni, nato nel 1988, è stato il primo artista italiano ad ottenere il riconoscimento di “Best European Act”

Essenziale Tour di Marco Mengoni
Il cantante Marco Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo 2013, sta portando avanti il suo “Essenziale Tour“, che prevede tappe in moltissime regioni italiane. Il 4 agosto Mengoni si esibirà al Teatro dei Templi di Paestum, a Salerno; i biglietti per assistere a questa serata sono già esauriti, ma è possibile trovarne ancora per le date che andremo ad elencare qui di seguito con la rispettiva location.

6 agosto: Cagliari, 10 agosto: Villapiana (CS), 13 agosto: Bolgheri (LI), 18 agosto: Macerata, 19 agosto: Pescara, 21 agosto: San Pancrazio Salentino (BR), 23 agosto: Ronciglione, 26 agosto Taormina, 27 agosto: Palermo, 31 agosto e 1 settembre: Verona. Il tour si sposterà poi a Milano il 25 e 26 settembre e proseguirà a Roma il 28 settembre, a Bologna l’8 ottobre, di nuovo a Roma il 6 ottobre, a Napoli il 9 ottobre, a Firenze l’11 ottobre, a Torino il 12 ottobre, ancora a Firenze il 19 ottobre e un’ultima volta a Milano il 20 ottobre.

I biglietti per le varie serate partono da un costo minimo di 25,50 euro fino ad un massimo di 51,75 euro, in base al posto scelto (es. poltronissima, platea, tribuna ecc) e si possono acquistare online su siti appositi come ticketone.it.

Per quanto riguarda le canzoni, ecco la scaletta che dovrebbe rimanere invariata per tutte le serate del cantante: Intro, Pronto a correre, Evitiamoci, Bellissimo, Non passerai, L’equilibrista, Re matto, Avessi un altro modo, I got the fear, Spari nel deserto, 20 sigarette, Tonight, Solo, La vita non ascolta, Come ti senti, La valle dei re, Tanto il resto cambia, Un’altra botta, Questa notte, In un giorno qualunque, Non me ne accorgo, L’essenziale; Bis: Natale senza regali, Una parola.

Ricordiamo che Marco Mengoni, nato il 25 dicembre del 1988 a Ronciglione, ha venduto più di 455.000 copie aggiudicandosi in varie occasioni il disco d’oro, di platino e di multiplatino. È stato inoltre il primo cantante italiano a vincere il premio degli Mtv Europe Music Awards 2010 come Best European Act, oltre al premio come Best Italian Act e quello come Mtv Man of the Year.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *