PREMIO: ” L’ATTENZIONE DEL TURISTA” E PREMIO ” INSABBIAMENTO”

 

FOTOGRAFIA N. 1

Riservato ai turisti e a coloro che aspirano ad essere cittadini. Vietata la partecipazione alle persone che hanno portato il cervello all’ammasso e ai lacchè del potere! Premiazione 1 aprile 2014 ore 0,01

Regolamento

1-Possono partecipare al concorso a premi tutti i TURISTI e gli aspiranti CITTADINI.

2- E’ vietata la partecipazione alle persone che hanno portato il cervello all’ammasso e ai lacchè del potere.

3- Per partecipare occorre scrivere un voto che va da 1 a 10, la indicazione del luogo raffigurato, le proprie generalità subito sotto il post delle fotografie che verranno inserite dagli organizzatori dell’evento. 

4- Non verranno prese in considerazione le espressioni di voto dove non sono state aggiunte le generalità, poiché denotano l’incapacità di assumersi le proprie responsabilità e quindi l’incapacità dell’estensore a divenire cittadino.

5-Le fotografie raffiguranti angoli caratteristici dei paesi o episodi poco civili, potranno essere inserite da chiunque con una breve didascalia. La numerazione per la partecipazione al Premio verrà fatta esclusivamente dagli organizzatori dell’evento.

6- Il Premio Insabbiamento verrà attribuito al personaggio pubblico che avrà a giudizio insindacabile della Giuria, effettuato maggiore attività propagandistica rivolta alla disconoscenza della realtà e dei problemi reali dei paesi che verranno raffigurati nelle fotografie. 

7- Le persone facenti parte la Giuria esaminatrice verranno rivelate il 1 aprile 2014, giorno indicato per la premiazione dei vincitori il PREMIO. 

Per partecipare al Premio collegati all’evento su  facebook cliccando qui e scrivi il tuo voto 


FOTOGRAFIA N, 2



FOTOGRAFIA N.3 Indovina il segnale storto

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *