Ronciglione, il 23 agosto Mengoni in concerto

DA ONTUSCIA.IT

16 giugno 2013 – 16:59

Mengoni200

Elisabetta Giovanforte

 

RONCIGLIONE – E’ ufficiale, ed a renderlo tale è stato il sindaco di Ronciglione Sandro Giovagnoli, nel corso della cena di Santa Lucia. Dai microfoni, “I tre quattro”, con voce euforica, sabato sera hanno annunciato che Marco Mengoni sarà in concerto presso il campo sportivo di Ronciglione il 23 agosto.

 

“E’ ancora tutto in embrione e da concordare con la sua organizzazione”, ha commentato l’assessore al turismo Fabio Troncarelli, di sicuro c’è la data e l’inserimento di questo importantissimo evento per la nostra città, nell’mbito dei festeggiamenti in onore del Santo patrono Bartolomeo. Ma con questo nulla si toglie alla grandiosità dell’evento, atteso da tutti i fans d’Italia e non solo, e soprattutto dai suoi concittadini, dopo gli ultimi successi e le ultime apparizioni televisive di Mengoni”.

 

Va ricordato che Ronciglione ha seguito con enfasi tutto il percorso artistico di Marco Mengoni, dalla vittoria ad X Factor, al terzo posto del primo San Remo fino alla vittoria di questa edizione 2013 e poi ancora l’Eurofestival ed il premio Wind. Dischi a iosa e tour senza un giorno di respiro. “Per tale evento ci aspettiamo migliaia di fans a Ronciglione e noi dovremo e saremo pronti ad ospitarli”, ha concluso Troncarelli.

 
 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *