venerdì 7 e sabato 8 giugno, Carnevale d’Europa di Cento (Fe) organizza un grande festival estivo con carri, concerti e deejay set

A poco più di un anno dal sisma, la cittadina romagnola si riempie di musica e colori

Milano, 29/05/2013 (informazione.it )

NOTTURNO DI CARNEVALE 
DAL TRAMONTO … ALL’ALBA
Venerdì 7 
sabato 8 GIUGNO 2013 
CENTO(FE)
@ Centro Commerciale Bennet White Park
Dalle 19 all’alba 
Concerti di MAX GAZZE’ e GIULIANO PALMA
Deejay set fino all’alba con Gigi D’agostino, Claudio Coccoluto, Tommy Vee e Gabri Ponte
INGRESSO GRATUITO 

A un anno dalla drammatica ricorrenza del terremoto che ha colpito Cento e l’Emilia, la cittadina centese si prepara ad accogliere un grande evento di spettacolo e solidarietà unico ed irripetibile.
Alla mattina di venerdì 7 giugno e sabato 8, il centro storico centese, sarà il vero e proprio cuore di “Aspettando il Notturno di Carnevale” con una serie di proposte commerciali, turistiche, d’intrattenimento, che si porranno come una vera e propria anticipazione ed allettante attesa di quanto si svolgerà dopo le 21 presso il Bennet, con la possibilità per il pubblico ed i turisti presenti in queste due giornate estive in calendario di spostarsi, a piedi o in navetta, da un centro all’altro, creando così una particolare simbiosi delle due particolari realtà altrimenti contrapposte. In tale occasione, verranno vendute T-shirt personalizzate dell’evento con lo scopo benefico di raccogliere fondi da devolvere per progetti di ricostruzione post-terremoto nel Comune di Cento. 
Presso il piazzale del Centro Commerciale Bennet-White Park, il Notturno di Carnevale si svolgerà dalle 19 fino all’alba.
Qui sarà la volta dei carri edella musica dal vivo. 
Una due giorni di spettacolo che abbina in maniera originale e coinvolgente la sfilata dei carri allegorici di Cento Carnevale d’Europa ad entusiasmanti performance live di famosi cantanti e dj. 
Dalle 19 happy hour.
Dalle 21 alle 24 classica sfilata dei carri allegorici con gettito e musica live sul palco centrale. Dalle 24 fino a mattina performance di artisti prima (Gem boy e Max Gazzè il venerdì e Giuliano Palma il sabato) e dj set poi (Gabry Ponte e Tommy Vee il venerdìGigi D’agostino, Matthew Lee e Claudio Coccoluto il sabato). 

Nella serata conclusiva di sabato 8 giugno inoltre verrà realizzato uno strabiliante spettacolo piromusicale realizzato da Parente Fireworks, Azienda leader e detentrice del World Guinness Record dello spettacolo piromusicale più grande al mondo realizzato in Kuwait. 
Leggi qui il comunicato stampa ufficiale dell’evento:
http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/notturno_cento.pdf

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *