CAMPAGNA INTERNAZIONALE PER FINIRE biocidi, i genocidi e di ogni distruzione del pianeta

Mi impegno a – individuale e sociale – salvare il pianeta, nel rispetto dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi, abolendo la violenza contro gli esseri umani e non umani, vivendo in modo sobrio con una nutrizione vegan, eliminando ogni forma di sfruttamento e massacri della natura, gli esseri più deboli, di donne, bambini, animali. Inoltre, l’impegno è quello di abolire la guerra e la fame, le disuguaglianze sociali e le ingiustizie.

Prendete il Giuramento

 

L’ Agenda del Pianeta Terra vi invita a sottoscrivere gli otto punti principali di impegno individuale e le proposte alle istituzioni, nel tentativo di “cambiare il mondo”. 

punto 1.  Per ogni cittadino del mondo: l’osservazione, la conoscenza e la comprensione delle leggi cosmiche e planetarie, matematica, fisica, chimica, filosofia, psicologia, etologia, amore, arte, benessere    Point. 2   Il rispetto per l’ambiente    il punto 3. giustizia tra le specie: il rispetto per tutti gli esseri viventi   . punto 4 L’abolizione delle disuguaglianze sociali con una economia basata sull’etica   Punto 5. L’abolizione di ogni sfruttamento e massacro di umani e non umani  Point 6. L’abolizione della guerra e della fame al punto 7.   leggi comuni a tutti gli Stati membri, per il mantenimento della giustizia e della pace, il punto 8.   un controllo di tutte le forme di violenza individuale e collettiva

clicca qui per il video 




Una risposta massiccia dei cittadini contribuirà ad eliminare molte ingiustizie

Per leggere le note degli otto punti


Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *