Marco Mengoni parteciperà all’Eurovision in Concert ad Amsterdam

marcovanity

Nonostante i tantissimi impegni in Italia a seguito della vittoria del Festival di Sanremo e l’uscita dell’album #PRONTOACORRERE, che ha debuttato proprio ieri alla #1 della classifica album FIMI, Marco Mengoni non dimentica l’impegno europeo stretto con l’Eurovision Song Contest.

Oltre a parlarne nelle varie interviste radiofoniche, che non manchiamo di aggiornare quotidianamente sulla pagina Facebook del nostro blog, Marco prenderà parte a uno degli eventi promozionali più importanti e attesi dagli eurofan, l’Eurovision in Concert ad Amsterdam.

All’evento, in programma il 13 aprile al Melkweg, uno dei centri culturali più famosi della capitale olandese, e presentato da Marlayne Sahupala e Linda Wagenmakers, entrambe in gara nel contest per i Paesi Bassi rispettivamente nel 1999 e nel 2000, parteciperanno altre 21 nazioni in gara all’Eurovision con i loro rispettivi rappresentanti, pronti a presentare per la prima volta al pubblico, tutti assieme, i brani con cui concorreranno nella manifestazione europea. Mengoni quindi canterà L’essenziale.

Canteranno sullo stesso palco con Marco: Valentina Monetta per San Marino, la slovenaHannah Mancini, i lettoni PeR, il romeno Cezar, i georgiani Nodi & Sophie, i bulgariElitsa & Stoyan, i croati Klapa s Mora, i greci Koza Mostra & Agathonas Iakovidis, la russa Dina Garipova, l’irlandese Ryan Dolan, l’ucraina Zlata Ognevich, l’austriaca Natalia Kelly, il maltese Gianluca Bezzina, il lituano Andrius Pojavis, il belga Roberto Bellarosa, la finlandese Krista Siegfrids, gli albanesi Adrian Lulgjuraj & Bledar Sejko, la franceseAmandine Bourgeois, gli svizzeri Takasa, i macedoni Esma & Lozano e la bielorussaAlyona Lanskaya.

Non è escluso che nei prossimi giorni venga confermata la partecipazione di altri artisti in gara. E’ possibile acquistare i biglietti per l’evento su Ticketmaster.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *