UN RICONOSCIMENTO ED UN RINGRAZIAMENTO AD ANTONELLA LITTA

Mercoledi’ 6 marzo, a Roma, per iniziativa dell’Associazione “A Sud” in collaborazione con la Casa Internazionale delle Donne e con il sostegno della Commissione delle elette del Comune di Roma, e’ stato consegnato il “Premio Donne, Pace e Ambiente Wangari Maathai” ad Antonella Litta, con la motivazione “per l’impegno a tutela della salute dei cittadini e della salubrita’ del territorio”.

Antonella Litta, medico di medicina generale a Nepi (Vt), e’ da sempre impegnata per la pace e la nonviolenza, per l’ambiente e il diritto alla salute, per la legalita’ e i diritti umani; e’ tra gli altri suoi impegni anche la portavoce del nostro comitato fin dalla sua fondazione.

Siamo felici dell’attribuzione ad Antonella Litta del prestigioso riconoscimento, e cogliamo questa propizia occasione per esprimerle ancora una volta la nostra gratitudine.

Le persone impegnate nel comitato che si e’ opposto al mega-aeroporto di Viterbo e s’impegna per la riduzione del trasporto aereo, in difesa della salute, dell’ambiente, della democrazia, dei diritti di tutti

Viterbo, 7 marzo 2013

Mittente: il Comitato che si e’ opposto al mega-aeroporto di Viterbo e s’impegna per la riduzione del trasporto aereo, in difesa della salute, dell’ambiente, della democrazia, dei diritti di tutti, recapito postale: c/o Centro di ricerca per la pace e i diritti umani, strada S. Barbara 9/E, 01100 Viterbo, e-mail: info@coipiediperterra.org, sito: www.coipiediperterra.org

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *