IL PD DI RONCIGLIONE REPLICA A PARADISI

da newstuscia

05/10/2012 : 12:19

 

(NewTuscia) – RONCIGLIONE – Che il consigliere Paradisi conoscesse le favole ne eravamo mancanze dell’attuale amministrazione, insediatasi soltanto cinque mesi fa, su problematiche che la sua giunta non è riuscita non solo a risolvere, ma nemmeno vagamente ad affrontare e spesso ad ammettere in cinque anni, ha del comico. Peccato che la serietà dei temi trattati non lascia spazio al divertimento. C’è una giunta che si è rimboccata le maniche e sta lavorando di gran lena proprio per trovare soluzione alla miriade di cose lasciate in sospeso dall’amministrazione Paradisi-Sangiorgi. Qui se c’è qualcuno che deve dare spiegazioni ai cittadini non è certo l’amministrazione Giovagnoli, ma questa è un’altra storia.

Possibile che un vecchio uomo di politica come il sig. Paradisi abbia bisogno di aiuto per fare opposizione e lo chieda proprio al PD? Forse si, quando il materiale a cui opporsi manca e di idee nuove, da parte del suo partito, nemmeno l’ombra. 

O forse perché, ormai solo ed in difficoltà, cerca di convincere qualcuno che i debiti fuori bilancio (lavori effettuati senza copertura economica), la situazione economica del paese in grande difficoltà ed un bilancio approvato, dalla sua amministrazione, alcuni giorni prima delle elezioni, sono stati frutto della nuova giunta insediatasi meno di cinque mesi fa.

Il circolo del PD di Ronciglione non sta all’opposizione, ma lavora per il bene del Paese ed in sostegno dell’Amministrazione Giovagnoli impegnata a rimediare a 5 anni di mal governo.

Circolo PD Ronciglione

 

 Versione per la stampa

  

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *