RENATA POLVERINI SI E’ DIMESSA

da viterbonews24

Lo ha comunicato pochi minuti prima delle 20 ai componenti della giunta regionale

24/09/2012 – 19:57

 

VITERBO – La governatrice del Lazio Renata Polverini ha comunicato la volontà di dimettersi agli assessori della giunta regionale.

”Comunico ciò che ho detto ieri al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e poi al presidente del consiglio dei ministri Mario Monti: le mie dimissioni irrevocabili da presidente della Regione Lazio” ha spiegato in una conferenza stampa la governatrice. 

”Con il blocco della mia azione riformatrice – ha aggiunto – ci saranno gravi ripercussioni sul paese: abbiamo fatto 5 miliardi di tagli perché lo volevamo e perché abbiamo avuto come effetto il dimezzamento del disavanzo sanitario, portandolo a 700 milioni”.

”La Regione Lazio di Renata Polverini ha lo stesso rating del governo Monti, ce lo hanno comunicato venerdì durante il consiglio sui tagli’, ha detto Renata Polverini” ha proseguito. 

”Ho interrotto il cammino di un consiglio non più degno di rappresentare il Lazio: questi signori li mando a casa io” ha tuonato Polverini.  ”Arriviamo qui puliti: mai avrei immaginato che con quelle ingenti risorse tutti, nessuno escluso, facessero spese sconsiderate ed esose. Come chi con i soldi pubblici si è comporato un Suv (Fiorito, ndr) o chi ha pensato di condurre la sua battaglia politica all’interno delle procure della Repubblica (Battistoni, ndr)”. 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *