Il ritorno del Berlusnano e l’orrore!

da circolovegetariano

Dopo aver consentito, con le sue dimissioni pilotate, l’avvento del Monti delle banche, e dopo aver votato e fatto votare (in accordo satanico fra PDL, PD e mangiaostie ex DC) tutte le porcherie volute dai banchieri (rappresentati dal Monti stesso), ecco che il cavaliere si ripresenta come salvatore della patria! Alle prossime elezioni o va su lui a Palazzo Chigi, oppure lui va al Quirinale… Non c’è altra scelta… Il governissimo continua mentre gli italiani pensano alla partita di pallone ed alla cocaina del sabato sera. E poi la chiamano “democrazia”….

E’ inaudito e fa impressione, in un paese martoriato da sciacalli dell’antipolitica (di cui Fiorito, Lusi e Belsito sono solo una piccola rappresentanza, punta dell’iceberg della immoralità di un paese, che gronda di delinquenti nella gestione della cosa pubblica) che si parli ancora, come fosse normalità, della possibile ri-candidatura al governo di un mascalzone pluripregiudicato, superinquisito che puzza di mafie e logge tenebrose lontano un miglio. A nulla sono valse le parole preveggenti di un galantuomo come Montanelli per mettere in guardia dai mali che ci avrebbe arrecato:

“Veramente la scoperta che c’è un’Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L’Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L’Italia del 25 luglio, l’Italia dell’8 settembre, e anche l’Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l’avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo”…. “Guardi: io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L’immunità che si ottiene col vaccino”. (Indro Montanelli)

“Non è bastato neanche il vaccino!!?? Ancora dobbiamo temere nuove e più gravi devastazioni da questa insopportabile calamità? Davvero la storia degli ultimi venti anni non ci ha insegnato nulla?” (Walter Carmagnoli)

 

Paolo D’Arpini
Portavoce di Europeanconsumers Tuscia

Calcata (Vt) – Via del Fontanile snc

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *