accordo per ITALIAFESTIVAL tra Trenitalia e AGIS

(FERPRESS) – Roma, 25 GIU – Biglietto andata e ritorno, ingresso agli spettacoli, pernottamento e servizi diristorazione. Un’estate all’insegna della cultura e dei festival, da vivere tutta con il treno. È il risultato di un accordo tra Trenitalia (Gruppo FS) e Italiafestival/AGIS

Pacchetti turistici all inclusive sono stati, infatti, messi a punto per raggiungere in treno alcuni dei più prestigiosi festival culturali in programma in Italia nel corso dell’estate e in autunno.

Le offerte turistiche, realizzate da Eden Viaggi, in virtù del protocollo d’intesa che Italiafestival ha stipulato con ASTOI/Confindustria Viaggi, prevedono, oltre al biglietto del treno andata e ritorno (in seconda classe o nel livello Premium se il viaggio è con il Frecciarossa 4 livelli) e l’ingresso agli eventi in cartellone, anche  pernottamento, servizi di ristorazione e altri benefit.

Si inizia con gli spettacoli teatrali e musicali della 55esima edizione del “Festival dei 2Mondi”, in programma dal 29 giugno al 15 luglio a Spoleto, raggiungibile con un Intercity da Roma.

L’estate culturale continua a Milano, raggiungibile ogni giorno con 70 corse Frecciarossa, con il festival di musica jazz “Il ritmo della Città”, dall’ 1 al 3 luglio.

In treno anche al “Festival della Valle d’Itria”, dal 14 luglio al 2 agosto a Martina Franca, partendo da Roma con il Freacciargento per Bari.

Infine, da non perdere, i pacchetti per i concerti del “Guidoneum”, che si terranno ad Arezzo, fermata di un comodo Intercity da Roma, dal 16 al 28 agosto, e per gli spettacoli di danza, teatro, musica e cinema della 27esima edizione del “RomaeuropaFestival”, dal 26 settembre al 25 novembre nella Capitale.

Maggiori informazioni su trenitalia.com e italiafestival.it [/dc]

Pubblicato da COM il giorno 25/6/2012 alle ore 12:41 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *