RIUSO, SFUSO

Il 3 giugno è stato inaugurato a Fabrica di Roma “Riuso Sfuso”, il primo negozio che incentra l’attenzione sull’ecologia, il riutilizzo, il riciclo e il rispetto per l’ ambiente. Al suo interno si trova  una vasta quantità e varietà di saponi al taglio per la persona, detergenti alla spina per il bucato e per la casa, profumi alla spina, e tanto altro ancora!!!
La nuova attività, concepita  e gestita da Simona Buoncristiani, ruota tutta intorno al concetto innovativo e accattivante di riutilizzare il contenitore dei detergenti e tornare in negozio per ricaricarli, stimolando una certa sensibilità per l’ambiente e per lo smaltimento dei rifiuti attraverso una notevole riduzione della quantità di flaconi in plastica. L’ acquirente, una volta entrato, non potrà che essere catturato dai mille profumi che aleggiano al suo interno e dai colori dell’arredamento, senza tralasciare i prezzi dei prodotti davvero vantaggiosi.
E’ un grazioso negozietto sito nel cuore di via Roma, contraddistinto da un’ insegna dai colori della natura con un simpatico logo costituito da una donnina fanatica che vuole diffondere un messaggio ai passanti: “si può essere belli e puliti aiutando l’ambiente che ci circonda”. La grafica è stata realizzata e curata da una giovane creativa di Fabrica di Roma, Martina Patrizi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *