Trasporti: Innocenzi chiede il potenziamento della linea Civita – –Viterbo

E’ stata indirizzata alla Regione, alla Provincia e al Cotral la lettera con cui l’assessore alla Mobilità di Civita Castellana chiede un potenziamento dei collegamenti tra Civita Castellana e Viterbo. In particolare la linea di trasporto su gomma al centro dell’attenzione è quella che collega Civita Castellana, Fabrica di Roma, Corchiano e Viterbo, che è quella più usata da molti studenti civitonici che si recano all’Università degli Studi della Tuscia.

Trasporti: Innocenzi chiede il potenziamento della linea Civita - –Viterbo

 

Speriamo che Cotral, Regione e Provincia si rendano disponibili ad incrementare le corse tra la nostra città e il capoluogo, visto che il servizio è molto richiesto, dato l’alto numero di studenti che si recano giornalmente a Viterbo. Proprio per venire incontro alle loro esigenze il comune si è fatto portavoce delle loro instanze”

A sostegno della lettera dell’assessore Innocenzi c’è infatti una raccolta di firme con decine di sigle apposte dai ragazzi. “La linea – scrivono- ha delle fasce di orario non coperte, a volte itinerari troppo lunghi e autobus con eccessiva utenza. Per meglio rispondere alle esigenze degli studenti universitari con orari delle lezioni variabili, alle esigenze dei pendolari e di chi intende usufruire di servizi quali ospedale, terme, scuole e uffici, si richiede un potenziamento della linea Civita Castellana – Fabrica di Roma –Corchiano – Viterbo”.

25/05/2012

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *