I CANDIDATI DI RONCIGLIONE NUOVA: NESSUN IMBROGLIO DA CUI PROTEGGERSI !!!!

da civitanews

Rispondiamo con semplicità e limpidezza, elementi che caratterizzano tutti i componenti della Lista Ronciglione  Nuova, all’articolo uscito sugli organi di stampa a firma di Gianni Federici.

Vorremmo intanto premettere che noi “giovani” della lista Ronciglione Nuova non possiamo che essere grati al nostro leader Marco Marcucci, così some definito da Gianni Federici, per averci dato fiducia scegliendo di condividere insieme a noi l’esperienza della campagna elettorale.

Poi, ricordando l’impegno e l’aiuto che Gianni ci ha dato lavorando al nostro fianco in questi ultimi mesi, ed avendo avuto la possibilità di conoscerci, dovrebbe ben sapere che nessuno di noi ha bisogno di essere protetto né tantomeno difeso. Ogni nostra idea politica è solo frutto di scelte personali e non di condizionamenti esterni.

Non dobbiamo giustificare la nostra presenza ad una cena dove sapevamo  in anticipo che sarebbero intervenuti i vertici Provinciali e gli esponenti Regionale dell’UDC, e per questo ognuno aveva la possibilità e il diritto di rifiutare l’invito qualora lo avesse ritenuto opportuno.

Marco Marcucci ci ha invitato come singole persone ed a tutti noi ha fatto veramente piacere condividere un momento importante insieme ad  un amico, oltre che nostro capolista, nessun sotterfugio, imbroglio, espediente  o furbata.

Ci riteniamo “ragazzi” preparati, non sprovveduti, come spesso affermato e ricordato durante la campagna elettorale, anche dallo stesso Federici, e come tali ci sentiamo sereni nel dire di aver solo che beneficiato dell’esperienza delle persone presenti a tavola, di qualunque partito essi fossero, e di sentirci ora più che mai convinti di voler portare avanti dei progetti insieme, al di la delle nostre idee politiche differenti  rimanendo coerenti con le nostre decisioni visto che in prima persona ci abbiamo messo la faccia.

Se è vero che l’unione fa la forza, da un così eterogeneo gruppo di persone non possono che uscire spunti ed idee a beneficio  del nostro paese.

Quei 541 voti, come sempre ribadito da Marcucci, sono frutto di fatiche e motivo di orgoglio per tutto il gruppo, e dovranno essere un punto di partenza per una crescita sia individuale che di squadra.

Un saluto

Francesca Chiesa

Silvia Palozzi

Andrea Bertini

Mauro Scialanca

Massimiliano Bianchini

Eugenio D’Auria

Carlo Ioncoli

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *