Giochi Nazionali Estivi 2012, 18-24 giugno, Biella

da special olympics

 

La città di Biella ospita la XXVII edizione dei Giochi Nazionali Estivi Special Olympics Italia 2012, si tratta di un attesissimo ritorno vista la felice esperienza vissuta già nel 2008. “We come Back” è così diventato lo slogan dei Giochi in programma dal 18 al 24 giugno p.v. 

Saranno duemila gli Atleti, impegnati in numerose discipline, dislocate su decine di impianti di Biella e comuni limitrofi, che tradurranno nella pratica sportiva il giuramento Special Olympics: “che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”. 

I Giochi Nazionali Estivi Special Olympics, Biella 2012 sono stati ufficialmente presentati la prima volta il 10 ottobre u.s. presso l’auditorium della Città Studi di Biella in occasione della premiazione degli atleti biellesi protagonisti degli ultimi Giochi Mondiali ad Atene. 
[Clicca qui per leggere il resoconto]. 


CONCORSO FOTOGRAFICO AL VIA! 
Parte ufficialmente il concorso fotografico “Special Photo2012”. L’obiettivo è promuovere i valori dell’attività sportiva per gli Atleti Special Olympics attraverso i momenti di gioia, di agonismo, di integrazione che verranno vissuti durante i Giochi Nazionali Estivi 2012. Special Photo 2012 è aperto agli Atleti, nonché a familiari, coach, operatori, amici e parenti degli Atleti che partecipano ai Giochi. 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *