Pattinaggio AICS, Trofeo nazionale Aics: ottimi risultati per la Polisportiva Stella Azzurra

In: Sport

7 maggio 2012 – 12:54

 

Pattinaggio-Trofeo-nazionale-AICS

ACQUAPENDENTE – (c) Si è svolto sabato 5 e domenica 6 maggio il Trofeo nazionale AICS di pattinaggio artistico a rotelle. La gara è stata un’esperienza significativa per tutti gli atleti (più di 200 partecipanti).Grande soddisfazione per la Pol. Stella Azzurra di Viterbo, che ha partecipato con quattro delle sue atlete ottenendo buoni risultati.

 

Nella categoria “Children 1” Chiara Adami (2004), che pattina da soli tre mesi, si è classificata al primo posto; nella categoria “Children Open 1” Chiara Rufino (1998) si è classificata prima, catturando l’attenzione della giuria grazie ad una brillante esibizione che ha divertito tutto il pubblico presente; nella categoria “Junior Open”, la Pol. Stella Azzurra riesce ancora con Silvia De Santis (1994), terza classificata, che ha svolto il suo programma di gara sulle note del bellissimo tango “Roxanne”;

 

nella categoria “Professional” ancora un terzo posto grazie a Federica Strocchia (1998), che ha svolto la sua esibizione con tanta eleganza e precisione negli elementi tecnici. Soddisfatta l’insegnante Alessandra Lucarini. Il team della Pol. Stella Azzurra scenderà in pista sabato 19 maggio, alle 18.30, presso la pista dell’oratorio S. Maria della Verità, per una divertente esibizione nella quale saranno coinvolti anche altri ospiti.

 


 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *