HOLLANDE SI INSEDIA ALL’ELISEO E VIAGGIA CON UN’AUTO IBRIDA

da ecoseven 

Francois Hollande ha scelto un’auto ibrida per la sua prima uscita ufficiale. Quest’oggi, dopo essersi insediato all’Eliseo, dopo il cambio della guardia con Sarkozy, il neo-presidente francese Hollande ha scelto un veicolo francese ibrido per la sua prima ufficiale, una vettura alimentata da un motore diesel e da uno elettrico.

La scelta dell’auto ibrida non è solo ambientale. Hollande, infatti, grazie alla sua scelta, ha dato un contributo fondamentale anche all’economia del Paese e un aiuto fondamentale ad una società automobilistica attualmente in gravi difficoltà.

L’auto ibrida scelta dal neo-presidente francese Francois Hollande emette solamente 99 grammi di CO2 per chilometro percorso ed è dotata di un tettuccio apribile trasparente che permetterà al presidente di sporgersi per salutare la folla nelle uscite ufficiali. L’adozione di un’auto ibrida come proprio mezzo ufficiale conferma che i buoni propositi annunciati in campagna elettorale facciano realmente parte del suo programma politico, attento all’ambiente e alla diminuzione dell’inquinamento.

(GC) 

 

15.05.2012

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *