Paolo Giannini nominato presidente degli Amici dei monumenti

da lacitta.eu

PDF

Stampa

E-mail

Mercoledì 09 Maggio 2012 20:59

Si sono riuniti in Assemblea Generale i Soci dell’Associazione Amici dei Monumenti

L’incontro, il primo dopo la scomparsa del benemerito Comm. Alberto Ciorba, aveva all’ordine del giorno la presentazione del bilancio annuale, il riordino delle cariche direttive prima fra tutte quella del Presidente.

Compito non facile che ha portato l’Assemblea a riconsiderare fattivamente il proprio ruolo all’interno della ns città ed a valutare le varie possibilità d’intervento.

Con voto unanime i Soci presenti hanno eletto loro Presidente il Prof. Paolo Giannini affiancato nell’incarico da due neo Presidenti la Sig.ra Maria Teresa Bresciani e il Sig.Gianluca Di Prospero; inoltre è stato accolto all’interno del consiglio direttivo il Dott.Alberto Pichardo Gallardo.

Durante l’Assemblea breve discorso di saluto da parte del Presidente uscente della Fondazione Carivit, il Prof. Cordelli, che i soci hanno voluto ringraziare per il sostegno e la disponibilità dimostrati. Nel nuovo Consiglio Direttivo, a rappresentanza della Fondazione è stato accolto il neo eletto Presidente Dott. Mario Brutti.

Gli Amici dei Monumenti hanno delineato le nuove linee guida per il prossimo futuro, evidenziando alcune proposte d’intervento, prime fra tutte la partecipazione a Caffeina e la creazione di un profilo ufficiale su Facebook, che illustri la vita e le iniziative della nostra associazione.

L’Associazione, la più antica di Viterbo, intende così ritrovare la propria identità continuando sulla scia di quanto operato negli ultimi ventidue anni dallo scomparso Presidente Comm. Alberto Ciorba, il compito non è dei più facili ma l’impegno testimoniato nei diversi interventi fa sperare per il meglio.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *