L’UDC DI RONCIGLIONE RINGRAZIA GLI ELETTORI PER LO SPLENDIDO RISULTATO ELETTORALE

10/05/2012 : 09:32

 (NewTuscia) – RONCIGLIONE – L’UDC di Ronciglione intende rivolgere un caloroso ringraziamento ai tanti concittadini che, con il loro straordinario contributo, hanno consentito la schiacciante affermazione della lista “Ronciglione Cambia” con candidato Sindaco Alessandro Giovagnoli e, soprattutto,  il successo personale del candidato dell’Unione di Centro Sergio Orlandi.

Il contributo che l’UDC ha dato alla vittoria finale va anche aldilà nel semplice risultato numerico ottenuto da Orlandi, in quanto la sua presenza ha facilitato l’ingresso nella lista “Ronciglione Cambia”  di altri candidati di estrazione cattolica e moderata, attenuando, così, la connotazione prettamente di sinistra che qualcuno ha tentato di attribuire alla squadra di Giovagnoli.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti:  grande successo del candidato del SEL e dei candidati del PD, ma anche grande affermazione del candidato UDC Sergio Orlandi e degli altri candidati indipendenti.

Del resto non ci sarebbe stata una differenza di oltre 1100 voti su Sangiorgi se tutti i candidati della lista di Giovagnoli non avessero ottenuto tutti, nessuno escluso, un grande successo personale e quindi di squadra.

Come già annunciato in una assemblea pubblica alla presenza dell’On. Rodolfo Gigli e del Segretario Provinciale Alessandro Romoli,  verrà costituita ufficialmente la sezione UDC a Ronciglione, nella quale auspichiamo possano convergere le idee e le proposte di tanti giovani desiderosi di contribuire alla vita politica del nostro amato paese. 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *