Acqua all’arsenico? Basta con l’emergenza

Viterbo – Domani al cinema Lux l’incontro organizzato dal circolo del Pd “Gemma Piacentini” con il gruppo alla Regione Lazio e gli Ecodem

 

 

Giuseppe Parroncini

Giuseppe Parroncini

 

Roberto Innocenzi

Roberto Innocenzi (Pd)

 
















– “Acqua all’arsenico? Basta con l’emergenza”, è il titolo dell’incontro promosso per domani, martedì 8 maggio, dal Circolo del Pd di Viterbo “Gemma Piacentini”  con il gruppo alla Regione Lazio e l’Associazione degli Ecologisti Democratici della Tuscia. L’appuntamento è fissato per le 17,30 al cinema Lux.

Interverranno il consigliere regionale Giuseppe Parroncini, Vincenzo Piscopo, professore associato di Geologia applicata presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università della Tuscia, e Paolo Felice, responsabile degli Ecodem della Tuscia. I lavori saranno introdotti da Roberto Innocenzi, coordinatore del circolo.

Sono stati invitati a partecipare anche i rappresentanti delle associazioni imprenditoriali e dei consumatori.

L’iniziativa è il momento clou di una campagna informativa che ha coinvolto, nelle ultime settimane, centinaia di cittadini, avvicinatisi ai gazebo allestiti in diverse piazze, dove, tra l’altro, sono stati organizzati flash mob.

 
 
 

7 maggio, 2012 – 12.29

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *