Piano di caratterizzazione, Sangiorgi dov’era?

Ronciglione – Il circolo del Pd sull’assenza del sindaco all’incontro per il lago alla Regione Lazio

da tusciaweb

 

 

Riceviamo e pubblichiamo – Ci risiamo: Sangiorgi promette e non mantiene. Continua a gettare fumo negli occhi ai cittadini sperando così di passare inosservato nelle sue mancanze ormai croniche.

Mentre insieme all’assessore Duranti erano assorti, presso la sala consiliare del Comune di Ronciglione, nella mattinata del 3 maggio, a firmare un protocollo d’intesa per la valorizzazione e il potenziamento di tutte le attività di promozione e tutela dell’area del parco del Lago di Vico con gli operatori turistici della zona (e fin qui tutto nella norma anche se si è accorto che esiste un consorzio di operatori turistici soltanto a tre giorni dalle elezioni), dimenticavano di presenziare presso la Regione Lazio, a un atto importantissimo che quelle stesse zone coinvolge: l’approvazione del piano di caratterizzazione del Lago di Vico.

Un segnale chiaro dell’interesse vero che questa amministrazione ha del nostro territorio, del resto in questi cinque anni che cosa ha fatto per il Parco del Lago di Vico?

Per chi non conosce l’argomento in poche parole il piano redatto dall’Arpa Lazio prevede il monitoraggio delle terre e delle acque con un numero elevato di campionature da effettuarsi entro un anno e successivamente entro sei mesi l’elaborazione dei dati raccolti.

All’incontro era assente soltanto il comune di Ronciglione.

Circolo Pd Ronciglione

   

3 maggio, 2012 – 18.03

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *