UNA LETTERA DI SCUSE METTE FINE AD UNA QUERELLE GIUDIZIARIA A RONCIGLIONE

 

Una lettera di scuse e un risarcimento simbolico di 100 euro devoluto dal segretario comunale di Ronciglione Luisa Cogliano all’ufficio servizi sociali hanno concluso la vicenda giudiziaria che ha visto imputata davanti al Tribunale penale di Viterbo, giudice Turco, l’ex dipendente comunale di Ronciglione Patrizia Ferri, che nel 2010 aveva oltraggiato il segretario comunale nell’esercizio di pubbliche funzioni. 

La dipendente, allora comandata dal Comune di Roma al Comune di Ronciglione, utilizzava un timbro irregolare per sottoscrivere le pratiche anagrafiche, peraltro non in dotazione all’ufficio. Accertata l’irregolarità il segretario comunale ne aveva disposto il ritiro e l’inibizione dell’uso. 

La dipendente, alla presenza del vice sindaco e di un’altra impiegata.

Era entrata nell’ufficio del segretario indirizzando alla Cogliano frasi offensive. Da lì la denuncia all’autorità giudiziaria anche in conseguenza del ripetersi di altri comportamenti ed azioni non consone al ruolo. Il gesto del segretario comunale ha messo fine alla querelle giudiziaria evitando conseguenze più gravi.

27 APRILE 2012

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *