Cosa sono le biomasse. Effetti sulla salute e sull’ambiente

Questo il tema dell’intervento dell’illustre professore Gianni Tamino dell’Associazione italiana medici per l’ambiente- Isde, il 16 aprile 2012 a Capranica (Vt)

Gianni Tamino, biologo di fama internazionale, professore  ordinario presso l’Università di Padova e membro del comitato scientifico dell’Associazione Italiana medici per l’ambiente (International Society of Doctors for the Environment ) – Isde, presenterà lunedi’ 16 aprile 2012 alle ore 17.00, presso la Chiesa di San Francesco a Capranica (Vt), una relazione scientifica sul tema: “ Cosa sono le biomasse. Effetti sulla salute e sull’ambiente”.

L’intervento del professor Tamino  si terrà nell’ambito dell’incontro-dibattito sul tema: “ Centrale  a biomasse a Capranica?” organizzato dal Comitato cittadino per la tutela del territorio e della salute pubblica, dal Comitato contro l’inquinamento elettromagnetico di Capranica e dall’Amministrazione comunale.

*

Comunicato stampa a cura dell’Associazione italiana medici per l’ambiente-Isde (International Society of Doctors for the Environment ) di Viterbo

 

Viterbo, 11 aprile 2012

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *