Amministrative a Ronciglione, Nobili (Udc): “Nessuna frizione con la lista di Giovagnoli”

da ontuscia.it

In: Politica

31 marzo 2012 – 18:58

ronciglionecomune200

RONCIGLIONE – (m) L’Udc di Ronciglione smentisce categoricamente quanto apparso sulla stampa locale e rilancia fortemente l’alleanza di governo sancita con il candidato sindaco Alessandro Giovagnoli.

 

Quindi, nessuna frizione e nessun paletto, solo voglia di realizzare un percorso politico che rilanci il territorio precisa Fernando Nobili, segretario Udc “abbiamo stretto un accordo con il candidato sindaco Alessandro Giovagnoli: questo perché riteniamo che la coalizione capeggiata da Giovagnoli ci tuteli come partito di centro moderato e ci possa far lavorare serenamente per fornire il nostro valido contributo alla rinascita di Ronciglione”.

 

“Non c’è nessuna frizione, ne abbiamo posto nessun paletto nei confronti della lista di Giovagnoli” puntualizza Nobili. “L’unica condizione che abbiamo chiesto in sede di discussione è a livello programmatico ed è basata sulla trasparenza amministrativa, sul rinnovamento e sulla partecipazione dei concittadini alle scelte più importanti dell’amministrazione: cosa che è stata ampliamente condivisa dai componenti della coalizione”.

 

Anche la segreteria provinciale Udc è favorevole all’iniziativa operata dalla locale segreteria “Condividiamo la scelta dell’Udc di Ronciglione e siamo pronti a supportare la lista con il nostro contributo per una netta affermazione della coalizione di Giovagnoli“ afferma il segretario provinciale Alessandro Romoli. “Siamo convinti che, grazie al nostro contributo, Ronciglione potrà tornare un paese punto di riferimento per tutta la Tuscia”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *