Avviso ai cittadini di Ronciglione che hanno ricevuto l’ingiunzione di pagamento dalla Esattorie per conto del Comune

da comitatoacquapotabile

26 Marzo 2012

COMITATO ACQUA POTABILE

Il Comitato Acqua Potabile  invita tutti coloro che,  a seguito dell’autoriduzione del 50% del canone acqua 2010, hanno ricevuto ingiunzione di pagamento dalla ESATTORIE,  che agisce per conto del Comune di Ronciglione, ad effettuare l’opposizione legale. I legali del  comitato sono a disposizione gratuitamente per raccogliere la procura speciale.

Gli avvocati dello studio Pistilli saranno  presso la sede del comitato in orari e giorni da concordare della prossima settimana.

Coloro che intendono rivendicare il diritto all’acqua potabile continuando la lotta anche attraverso l’opposizione alla vergognosa ingiunzione, sono invitati a concordare l’appuntamento e a venire presso il comitato, per firmare la procura, portando con se la copia del documento d’identità, la copia dl codice fiscale la copia della fattura (bolletta) 2010, l’originale dell’ingiunzione di pagamento con la busta ed indicazione di quando la hanno ricevuta, una marca per contributo unificato di € 18,50 ed una marca da bollo di € 8,00.

Cordiali saluti.

Raimondo Chiricozzi

24.03.2012

COMITATO ACQUA POTABILE
www.comitatoacquapotabile.it   Email: comitatoacquapotabile@gmail.com
Tel.0761 626783 – 3683065221
Via Resistenza,3  – 01037 Ronciglione VT

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *