Consultazioni elettorali, possibilità di un ingresso in coalizione

Ronciglione – L’intervento del Circolo Territoriale di Ronciglione

La urgente quanto definitiva soluzione del problema dell’ arsenico nell’acqua distribuita ai cittadini, l’adozione di tutte le possibili misure tese alla completa  bonifica del centro chimico militare e del lago di Vico; l’acquisizione  definitiva ed immediata (100 giorni) da parte del Comune del comprensorio Poggio Cavaliere in attuazione della convenzione a suo tempo redatta; il decoro urbano e la viabilità cittadina  nonché la valorizzazione delle strutture turistiche che insistono sul lago.

Questi i punti programmatici sulla base dei quali verificare con le forze politiche ronciglionesi di area centro-destra la possibilita’ di un ingresso in coalizione in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Il direttivo del Circolo di Ronciglione ha cosi deliberato, conferendo mandato esplorativo al responsabile locale nonché vice segretario provinciale del partito,  Alberto Rossi , in merito alle condizioni per l’ accesso ad una lista comune con il Centrodestra.

In alternativa, laddove non si giunga ad un accordo programmatico con le altre forze  La Destra procederà alla presentazione di una propria lista .

Circolo Territoriale di Ronciglione

   

13 marzo, 2012 – 18.50

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *