Trasversale Orte-Civitavecchia, stasera l’incontro

Tarquinia – Mariani ribadirà la necessità di portare a termine l’opera

www.tusciaweb.eu

 
 

Marcello Mariani

Marcello Mariani

 

Riceviamo e pubblichiamo – Il segretario provinciale dell’Api, Marcello Mariani, ribadirà la urgenza e la priorità del completamento della trasversale stradale Orte-Civitavecchia nel corso di un incontro stasera a Tarquinia.

L’’occasione, per ribadire l’importanza strategica della trasversale, sarà una riunione che vedrà presenti tutte le forze politiche e Comitati civici che a Tarquinia costituiscono il Terzo Polo (Udc,Fli, Api, Mpa e Pri) in vista delle prossime elezioni comunali della cittadina tirrenica.

Si può discutere di tutto ma almeno su un punto dobbiamo essere tutti d’accordo: la trasversale Orte-Civitavecchia deve trovare compimento e questo in tempi rapidi e certi.

In merito al tracciato ed ad una eventuale variante, diciamo:” se la proposta di variante serve a spendere meno, se serve a salvaguardare boschi, ambiente e giacimenti archeologici e se soprattutto serve a terminarla, finalmente, perché non procedere a verificare tecnicamente la proposta e quindi a realizzarla?

In ogni caso occorre finire la traversale e fare presto. Vista la ripartenza dei lavori previsti soltanto sino a Monteromano, ribadiamo la nostra posizione e chiediamo di lavorare tutti insieme per una iniziativa forte ed immediata sul tratto stradale finale che da Monte Romano congiunge con la S.S.1, Aurelia. “

Api Viterbo

   

12 marzo, 2012 – 19.08

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *