MENTRE LE ACQUE DEL LAGO DI VICO ARROSSISCONO PER LA VERGOGNA DI NON ESSERE PIU’ PURE, GLI AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI RONCIGLIONE NO ! … EPPURE NE AVREBBERO MOLTI MOTIVI.

MENTRE LE ACQUE DEL LAGO DI VICO ARROSSISCONO PER LA VERGOGNA DI NON ESSERE PIU’ PURE, GLI AMMINISTRATORI DEL COMUNE DI RONCIGLIONE NO ! 
… EPPURE NE AVREBBERO MOLTI MOTIVI.

Alcuni cittadini stanno ricevendo ingiunzioni di pagamento per essersi autoridotti l’importo del canone del 50%, in base alle leggi che sanciscono che l’acqua non potabile costa il 50% in meno. 

La stessa acqua proveniente dal lago di Vico e che nonostante venga filtrata da filtri costati enormemente alla collettività e miscelata, viene distribuita dall’acquedotto comunale, restando non potabile come da ordinanze in vigore.

Invitiamo i cittadini che ritengono ancora di voler essere cittadini e quindi pretendere il rispetto dei propri diritti,  a portare le ingiunzioni al comitato acqua potabile per poter effettuare la presentazione dell’opposizione alle ingiunzioni. Invitiamo coloro che non lo abbiano ancora fatto a sottoscrivere richiesta di rimborso del 50 % del canone acqua perché non potabile, riservandosi ulteriori richieste di risarcimento per  eventuali danni biologici e morali, anche a seguito dell’ultima sentenza del TAR del Lazio.

L’alga rossa non fa digerire meglio o fa divenire piu’ belli, è ormai accertato che ha effetti disastrosi  sugli esseri viventi , … e’ cancerogena!

COMITATO ACQUA POTABILE
www.comitatoacquapotabile.it  email: comitato.acqua.potabile@gmail.com
Tel.0761626783 – 3683065221 – 03.03.2012

Via Resistenza, 3 – 01037 Ronciglione VT

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *