Niente acqua senza arsenico…

www.tusciaweb.eu

Viterbo – Lettere – Daniele De Rosa scrive al sindaco per chiedere spiegazione sulla chiusura contemporanea dei due impianti di distribuzione

  

 

I distributori di acqua senza arsenico

 

I cartelli sui distributori di acqua senza arsenico

 

Riceviamo e pubblichiamo – E’ una cosa vergognosa!

L’altro ieri sera mi sono recato presso il distributore dell’acqua dearsenificata sito vicino all’Ipercoop e con stupore ho letto un cartello sul quale c’era scritto “Macchina ferma per sanificazione anuale. Il servizio sarà ripreso il più presto possibile. Grazie” con una “n” aggiunta sopra la parola anuale per l’errore di scrittura.

Sorridendo per l’errore mi sono recato presso l’altro distributore, sito accanto al palazzetto dello sport, ma stessa cosa, macchina ferma con su affisso medesimo cartello con medesimo errore.

Caro signor sindaco la fornitura di acqua dovrebbe essere sempre e costantemente assicurata ed i due distributori, già insufficienti alle esigenze della popolazione, non possono essere chiusi contemporaneamente per manutenzione ma alternativamente così da assicurare il servizio minimo. Inoltre i cittadini dovrebbero essere informati tempestivamente della loro chiusura tramite i media o altri mezzi a sua disposizione anche se capisco bene che, se ci sono difficoltà a scrivere un semplice cartello, le problematiche che per far scrivere un articolo o comunicazione sarebbero incolmabili.

Caro signor sindaco è una vergogna che noi si paghi per un bene che dovrebbe arrivare direttamente a casa di ogni cittadino e che inoltre non venga assicurata neanche la fornitura minima.

Spero che al più presto riveda questa situazione e prenda provvedimenti magari inserendola nelle cose “anuali” da fare urgenti. Grazie!

Daniele De Rosa

   

29 febbraio, 2012 – 1.42

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *