CARNEVALE: PER IL 93% DEGLI ITALIANI È UN’OCCASIONE PER FARE NUOVI INCONTRI

clicca qui per l’articolo originale

15 febbraio 2012

Carnevale-di-Venezia

 
(IRIS) ROMA, 15 FEB  – Con il carnevale alle porte, atmosfere frizzanti fatte di musica e colori conquistano le città italiane. Regine della festa più gioiosa del calendario, le maschere, simbolo di libertà trasgressione nonché dellosfarzo e dell’abbondanza che precedono la Quaresima.

Che rispecchino le antiche tradizioni o siano frutto dell’inventiva, il fascino misterioso delle maschere conquista ancora il 93% degli italiani che riconoscono nel Carnevale un’occasione ghiotta per fare nuovi incontri.

Gran parte degli uomini di casa nostra, per la serata di martedì grasso sceglierà di calarsi nei panni dei protagonisti di saghe e serie tv cult. Stando ad un sondaggio condotto da Ashleymadison.com, il sito di incontri extra-coniugali per eccellenza, il 42% di loro si lascerà ispirare dall’attualissimoBoardwalk Empire per un travestimento da Gangster in piena regola e il 33%resterà fedele al magnetismo dei Vampiri protagonisti di The Vampire Diaries. Il 18% sceglierà di sentirsi Gladiatore sulla scia del successo diSpartacus e solo il 7% interpreterà gli Zombie di The Walking Dead.

Le donne, invece, impersoneranno per una notte i sogni proibiti dell’universo maschile. Il 36% delle utenti femminili di Ashleymadison.com si maschererà da Leopardo, ricorrendo a stivaloni neri e tutina maculata da cougar lady per non lasciare spazio all’immaginazione. Orecchie e coda bianca, saranno caratteristiche essenziali per il 29% delle aspiranti Conigliette, il 24% con l’aiuto di kimono e rossetto rosso impersonerà una seducente Geisha e l’11%una suora.

“Una semplice maschera può innescare situazioni piccanti e soddisfare fantasie inconfessabili per chi sogna di evadere un rapporto matrimoniale un po’ freddino – spiega Axel Baccari, country manager italiano di Ashley Madison – Nell’ultimo weekend, complici l’arrivo del carnevale e le temperature glaciali, le iscrizioni al sito dall’Italia sono aumentate del 245% e il tempo speso nelle nostre fantasy chat del 377%. I nostri utenti si sono sbizzarriti a ipotizzare intriganti travestimenti…”

Per gli utenti di Ashleymadison.com, infatti, i partner dovranno impersonare ruoli ben precisi per riuscire nell’obiettivo di sedurli. Il 58% delle utenti dichiara di subire il fascino del proibito legato ai costumi da Sacerdote e Cardinalementre il popolo maschile di utenti predilige sexy Infermiere (41%) e Lolite (34%).

Dove avvengono gli scambi di queste fantasie segrete? Proprio nelle fantasy chat! Il 33% degli iscritti dichiara di aver scelto come sfondo delle chiacchierata carnevalesca la spiaggia, il 26% l’idromassaggio e il 18% la barca a vela.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *