Paolo Portoghesi in visita alla mostra sul Parco Ivan Rossi

clicca qui per l’articolo originale

A partire dalle 9.00 di martedì 14 febbraio l’architetto Paolo Portoghesi sarà a Civita Castellana per visitare la mostra sul progetto per il Parco Ivan Rossi allestita a Piazza Marcantoni. La mostra propone i lavori degli studenti delle classi IV A,B, e C del liceo scientifico Colasanti di Civita Castellana, che hanno elaborato il progetto conclusivo per il futuro Parco Ivan Rossi sotto la supervisione dell’architetto Portoghesi.

Paolo Portoghesi in visita alla mostra sul Parco Ivan Rossi

 

Siamo onorati di accogliere ancora una volta l’architetto Paolo Portoghesi – ha spiegato l’’assessore alla Pubblica Istruzione, Giancarlo Contessa – stavolta per guardare al futuro del progetto e per confrontarci con lui sul modo di procedere. Invito i cittadini a partecipare all’incontro con Portoghesi, visto che si parlerà di una parte molto importante della città che verrà modificata da questo nuovo progetto”.

La mostra resterà aperta fino a sabato 18 febbraio, tutti i giorni dalle 16,00 alle 17,30 e il sabato mattina dalle 11,00 alle 12.30. L’architetto Portoghesi incontrerà domani gli studenti di cui è stato supervisore nell’anno passato e ci sarà un confronto sul modo di procedere.

13/02/2012

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *