Carnevale: a Venezia protagonista il teatro tra palazzi storici, campi e calli

da ADNKRONOS clicca qui per l’articolo originale tratto da Libero quotidiano.it

Per il Direttore Artistico, Davide Rampello, ”il Carnevale e’ una grande opportunita’ di coinvolgimento di tutte le istituzioni culturali della citta’. Siamo convinti che l’aspetto qualitativo della manifestazione sia fondamentale per coinvolgere il pubblico. Vogliamo creare un evento dove ciascuno, dal turista al veneziano possa esprimere la propria creativita’, e diventarne quindi protagonista non viverlo da spettatore”.

Riconfermata per il 2012 la formula di successo dell’anno scorso con un prologo nel week-end del 4 e 5 febbraio 2012: sabato il Gran Brindisi alla Fontana del Vino e domenica all’insegna della venezianita’ con la Festa Veneziana sull’acqua.

”Arriviamo da due edizioni del Carnevale che si sono distinte positivamente per quantita’ di partecipazione e qualita’ degli eventi e per una fortunata congiuntura meteorologica – sottolinea Piero Rosa Salva Presidente della Venezia Marketing Eventi- per cui e’ con questi modelli che ci confrontiamo. Il week-end introduttivo, novita’ dello scorso anno, e’ risultata essere una scelta molto positiva e lungimirante, anche in termini di promozione dei due fine settimana successivi. Sono convinto che anche quest’anno la manifestazione avra’ una rilevante ricaduta sull’indotto economico della citta’ e del territorio”. (segue)

29/01/2012

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *