Censura: salviamo internet oggi FIRMA LA PETIZIONE

da Avaaz

2,500,000

2,232,637

 

2,232,637 hanno firmato. Aiutaci ad arrivare a 2,500,000

clicca qui per  FIRMARE ANCHE TU

Pubblicato il: 18 Gennaio 2012
Guarda sotto per raddoppiare il nostro impatto: contatta i politici e le multinazionali che spingono per la censura e dì loro di abbandonare questa legge.

Oggi potrebbe essere il giorno in cui salviamo la libertà di internet.

Il Congresso americano era sul punto di adottare una legge che avrebbe dato ai funzionari il potere di proibire l’accesso a qualunque sito internet in qualunque parte del mondo. Ma dopo che abbiamo consegnato la nostra petizione di 1 milione e 250 mila firme alla Casa Bianca, questa si è schierata contro la legge e con una pressione pubblica in ebollizione anche alcuni sostenitori della legge hanno cambiato posizione. La protesta guidata da Wikipedia ha sbattuto la protesta sulle prime pagine dei giornali.

Stiamo invertendo il corso di questa storia. Ma i poteri forti che spingono per la censura stanno facendo di tutto per mandare in porto la legge. Affondiamola oggi una volta per tutte: firma questa petizione urgente per salvare internet e se hai già firmato manda email, telefona, usa Facebook e Twitter per farti sentire dal Congresso e dalle lobby. Poi inoltra questo messaggio a tutti.

Diciamo ai sostenitori di questa legge di arrendersi!

Il leader della maggioranza al Senato Harry Reid

Telefono: (202) 224-3542
Email: http://reid.senate.gov/contact/index.cfm
Clicca qui per pubblicare un messaggio sulla pagina Facebook del senatore Reid
Clicca qui per mandare un tweet automatico: @HarryReid Salviamo internet libero – no a #SOPA e #PIPA #wikipediablackout RT

 

A tutti i membri del Congresso americano:

In qualità di cittadini preoccupati, vi chiediamo di mettervi dalla parte della libertà della rete e di votare contro le due leggi in discussione riguardanti internet. La rete è uno strumento cruciale per scambiarsi idee e per lavorare collettivamente per costruire il mondo che tutti noi vogliamo. Vi chiediamo di agire responsabilmente nei confronti del mondo intero e di fare tutto quello che potete per proteggere i pilastri della democrazia.

 

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *