Cortina o Guardiagrele?

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2012/01/08/antonio-pantano-cortina-o-guardiagrele-due-esempi-di-finanza-passiva-la-prima-ed-attiva-la-seconda/

Antonio Pantano: “Cortina o Guardiagrele? Due esempi di finanza (passiva la prima ed attiva la seconda)

“San silvestro” della G.d.F. a Cortina, per “accompagnare” tremila cafoni arricchiti, in vena di spese fesse nelle bettole locali, frequentate da papponi ed affaristi “parassiti” della politica e del malaffare. Ottanta militi della Guardia di Finanza. A controllare, come gli “ausiliari della strada”, le auto in sosta.

Quindici anni prima 150 militi della Guardia di finanza, tutti dotati di mitra, piombarono su Guardiagrele, laboriosa cittadina abruzzese, ove Giacinto Auriti aveva creato “impennata di sviluppo economico a livello di raddoppio” mediante l’immissione del SIMEC (lontano 10.000 anni luce dalle fesserìe copierecce degli scec o scemenze pappagallanti analoghe), “simbolo monetario econometrico”, e “sequestrarono” quei titoli di pagamento. Ovvio che la stampa di regime abbia dapprima taciuto (imperava il Ciampi, …ricottatore!)l’incursione ultrapoliziesca, degna di assalti “al napalm” di marines in Vietnam!

Ma, poi, per la SENTENZA di un magistrato, che DISSEQUESTRO’ quei titoli, semplicemente accertando che avevano DIRITTO di circolazione quali “titoli di scambio” commerciale alla pari di un francobollo di antiquariato, o di un oggetto di valore, accettato dal venditore, la “prudentissima stampa di regime” (TUTTA!, ligia ed untuosa, SEMPRE e SOLO al servizio di chi gestisce il POTERE!) fu … costretta (dai fatti!) a rendere nota la faccenda!

A Cortina, in un giorno di fine 2011, chi “dimenticò” di emettere “scontrini fiscali”, fu costretto a registrare raddoppio delle vendite!

A Guardiagrele, prima che i “piedipiatti” spediti da Bankitalia/Banditaglia arrivassero armati fino ai denti, i negozianti avevano RADDOPPIATO le vendite, creando RICCHEZZA senza costrizioni!

DUE DIFFERENTI APPLICAZIONI di INSEGNAMENTO MORALE, tutte riconducibili alla Scuola universitaria di Teramo/Atri, voluta e diretta dal SEMPRE RIMPIANTO Maestro GIACINTO AURITI, da chi scrive coaudivato per scientifica istintiva legge morale e didattica.

Ma “scopiazzato e deturpato” da tanti paperi oggi sculettanti su internet, che fingono di trattare (con variopinti e reiterati strafalcioni grammaticali e finanziari!) di “signoraggio monetario”, per scodinzolare – da veri servi! – ai nuovi contingenti padroni, cui recano con le orecchie, il naso ed il posteriore, l’acqua inquinata sporca dal lavaggio della moneta usurpata ai POPOLI!

Antonio Pantano

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *