Disclaimer

Cafevirtuel è un aggregatore di notizie provenienti da altri siti e blog.  In ogni articolo è riportata la fonte. Ciò significa che verranno posti dei link che rinvieranno ad altri siti fornendo notizie ritenute importanti per l’apertura del dibattito tra gli iscritti nella mail list.

Cafevirtuel secondo il principio della libertà di espressione, non censura e non si assume la responsabilità per le opinioni espresse da altri nei singoli post e sugli usi che i lettori ne potranno fare.

Cafevirtuel controlla scrupolosamente la provenienza delle immagini utilizzate. Se per errore fossero state utilizzate foto e risorse non autorizzate, il responsabile s’impegna a provvedere immediatamente alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell’autore.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. 

Cafevirtuel secondo il principio della libertà di espressione, non censura e non si assume la responsabilità per le opinioni espresse da altri nei singoli post e sugli usi che i lettori ne potranno fare.

CC CREATIVE COMMONS  LICENSE

Salvo dove esplicitamente specificato, tutto il materiale del blog è pubblicato sotto una licenza Creative Commons 3.0 Unported, che ne consente il libero utilizzo purché sia citata la fonte, non si perseguano finalità commerciali e si condivida allo stesso modo quanto realizzato.

 

Attenzione verrà posta agli argomenti sui diritti degli uomini e la libertà dell’informazione. Inoltre verranno indicizzati articoli riguardanti la politica e gli aspetti rilevanti circa le azioni delle amministrazioni locali in particolare rispetto l’ambiente, la salute, lo sviluppo sociale ed economico.  

Si ringrazia anticipatamente per le informazioni e i suggerimenti che si riceveranno.

Responsabile webmaster: Raimondo Chiricozzi 
Tel.0761626783 – 3683065221 
email: raimondo.chiricozzi@gmail.com  

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *